COMUNICATO STAMPA DI “CITTA’ FUTURA” Città Futura ritiene distanti dalla propria visione della…

in Senza categoria by

COMUNICATO STAMPA DI “CITTA’ FUTURA”

Città Futura ritiene distanti dalla propria visione della politica le opzioni presenti al ballottaggio del 24 giugno. Pertanto, rispettando com’è naturale il libero diritto al voto, non ritiene di dare alcuna indicazione ai propri elettori.

La passione, lo spirito di servizio civico, il coraggio dimostrati dal nostro gruppo di attivisti e sostenitori, pur consapevoli del ridotto risultato elettorale ottenuto, ci invita a non abbandonare le premesse del nostro impegno e i progetti del nostro programma. Abbiamo in mente di trasformare rapidamente questa bella esperienza in un movimento politico che continuerà a proporre ai cittadini, facendo politica al di fuori dei palazzi istituzionali, progetti quali: lo sviluppo sostenibile; la green economy; la concreta e fattiva attenzione ai giovani; l’innovazione sociale; il diritto allo studio; i diritti di cittadinanza per i figli di immigrati nati a Ragusa; i diritti di tutti quei cittadini che attualmente vengono discriminati e tenuti ai margini della vita cittadina; i diritti di tutte le famiglie; servizi comunali equi ed efficienti.

A tutti i nostri amici e sostenitori, leali fino in fondo senza cedere né all’appello al “voto utile” né al richiamo dell’opportunismo elettorale, un invito: restiamo uniti e combattivi! Lo richiedono i tempi bui che – temiamo – si stanno prospettando per il nostro Paese e la nostra Ragusa.

(RSS generated with FetchRss)